Informazioni personali

La mia foto
Bene, comincio con il dirvi cosa penso io della cucina. Dunque, prima di tutto, io non sono una professionista ma solo una che ama cucinare e sperimentare. Esercitandomi con costanza, ho capito una cosa. .... Cucinare non richiede solo tempo, anzi, a volte siamo noi stesse a pensare che "spignattare" ci porterà via mezza giornata e non riusciremo a fare altro (e sappiamo tutte quanto abbiamo da fare in casa, soprattutto se non siamo solo casalinghe), ma richiede passione e .... uno scopo!!!! Qualunque esso sia: dare piacere se stessi, o al proprio marito o ai propri figli .... oppure la sfida di ricreare qualcosa visto fare da grandi chef aggiungendo, perchè no, un tocco personale, che lo renda ancora più gustoso. In ogni caso, qualsiasi sia il motivo che scegliamo per cucinare, sarà sempre valido e ci garantirà degli ottimi risultati. ... Cosa ne pensate ? Mi piacerebbe molto conoscere la vostra opinione, .... e ricevere i vostri consigli e, ..... soprattutto ricette !!!!! Io metterò a disposizione tutte quelle da me provate e inventate o modificate. Sarebbe bello faceste lo stesso !!!!! Grazie, Annie

sabato 1 dicembre 2012

Tupperware

... conosco e uso i prodotti Tupperware da molti anni. Ne ho la casa piena e non ce ne uno che io non abbia usato, o comprato inutilmente. Non c'è limite alla praticità di questi contenitori. Mantengono ben conservato ogni alimento che vi si introduce e si ha la garanzia che quando lo si ritirerà fuori, sarà buono e "fresco" come, o quasi, lo si è fatto.
Come ben sapete, questa Azienda, vende solo tramite dimostratori e io ho avuto modo di presenziare a molte di queste riunioni e, fino ad ora, ho sempre incontrato persone molto professionali e preparate, adatte a far ben vedere come si usano e a cosa servono.
Tra queste persone, metto sicuramente tra i primi posti Olimpia Russo. Ho avuto modo di andare a casa sua e di vedere le new entry. Sono rimasta estasiata da molte cose. Tutte utili e anche belle a vedersi.
Sono sicura che molte di voi hanno in casa qualcuno di questi prodotti e, a chi non li ha, consiglio di farci un pensierino. Provateli e non ve ne pentirete.

2 commenti:

  1. Giusto ieri mi hanno consegnato una busta di prodotti Tupperware. Prodotti meravigliosi.Ciao

    RispondiElimina
  2. uao! grazie per i complimenti!
    è proprio vero i prodotti Tupperware godono di un eccellente qualità e di una garanzia a vita...
    io sono entusiasta dei prodotti.. e per me Tupperware è un lavoro...ma anche uno stile di vita!
    nella mia famiglia tutti la pensano come me.. e da quando sono diventata una "consulente culinaria" sono felice perchè riesco a trasmettere il mio entusiasmo a tante altre famiglie! mi diverto durante le dimostrazioni... riesco a consigliare alle mie ospiti ciò di cui hanno bisogno..e le stupisco sempre con qualche veloce ricetta e con mille consigli per le loro dispense disordinate e i loro frigoriferi da sistemare... e profumare!
    il motto tupperware è "guarda..prova.. gusta"..
    perchè durante le dimostrazioni noi facciamo guardare.. provare a usare i prodotti... e alla fine tutte insieme si assaggià ciò che si è preparato...
    tante di voi conosceranno tupperware da anni.. ma vi assicuro che nell'ultimo periodo c'è una completa rivoluzione di prodotti... ideati per stare al passo con la vita moderna..
    spero di trovare tante fans di tupperware che condividano con me la passione per i prodotti... e perchè no, provare a condividere la mia passione per il lavoro con tupperware!
    grazie ancora ad Annie...
    aspetto tanti commenti.. siate curiose!!!!!!!!

    RispondiElimina