Informazioni personali

La mia foto
Bene, comincio con il dirvi cosa penso io della cucina. Dunque, prima di tutto, io non sono una professionista ma solo una che ama cucinare e sperimentare. Esercitandomi con costanza, ho capito una cosa. .... Cucinare non richiede solo tempo, anzi, a volte siamo noi stesse a pensare che "spignattare" ci porterà via mezza giornata e non riusciremo a fare altro (e sappiamo tutte quanto abbiamo da fare in casa, soprattutto se non siamo solo casalinghe), ma richiede passione e .... uno scopo!!!! Qualunque esso sia: dare piacere se stessi, o al proprio marito o ai propri figli .... oppure la sfida di ricreare qualcosa visto fare da grandi chef aggiungendo, perchè no, un tocco personale, che lo renda ancora più gustoso. In ogni caso, qualsiasi sia il motivo che scegliamo per cucinare, sarà sempre valido e ci garantirà degli ottimi risultati. ... Cosa ne pensate ? Mi piacerebbe molto conoscere la vostra opinione, .... e ricevere i vostri consigli e, ..... soprattutto ricette !!!!! Io metterò a disposizione tutte quelle da me provate e inventate o modificate. Sarebbe bello faceste lo stesso !!!!! Grazie, Annie

domenica 13 gennaio 2013

.... il sole tornerà a splendere

Ciao a tutti,
purtroppo il 2013, per la mia famiglia, è iniziato con una brutta notizia, ..... so che ci vorrà tempo; pazienza; forza di volontà e grande voglia di combattere, ma ne usciremo fuori...... dalla mia ho una famiglia che mi sta accanto e sostiene le mie scelte e .... le mie debolezze.... non so quando, ma il sole tornerà a splendere e io avrò la pazienza di aspettare che le nuvole si diradino..... continuerò a scrivere sul mio blog e spero continuerete a seguirmi.... sembrerà assurdo, ma ricevere i vostri commenti sarà di sprono anche per combattere contro la cattiva sorte. Il blog serve anche a questo .... a creare una cerchia di amici che, anche a distanza, ti sono vicine....
grazie a tutti, Anna

5 commenti:

  1. Annie spero di cuore, che il sole torni a risplendere presto. Un abbraccio fortissimo, ti sono vicina.

    pastaenonsolo.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Quando puoi passa da me, c'è un premio da ritirare. Spero che ti faccia piacere!!!! Un abbraccio



    pastaenonsolo.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao giovanna,
    grazie, davvero di cuore, ..... sono stata sul tuo blog ma .... non so come si ritira il premio.... ma non fa niente !!!
    Ti ringrazio lo stesso per aver pensato a me. A presto !!!!!!

    RispondiElimina
  4. mi dispiace molto cara Annie per la brutta notizia che avete ricevuto, io per esperienza personale ti posso solo dire di tirare fuori le unghie e combattere, vedrai che questo brutto momento lo affronterete e presto tornerà il sereno!!!

    RispondiElimina
  5. grazie pamelina per le tue parole .... le unghie le ho ben affilate e farò di tutto per vincere la battaglia, anche se sarà dura, .... il supporto della mia famiglia che si sta stringendo intorno a lei, renderà tutto più semplice e meno ..."pesante"..... Uno di questi giorni, appena ne avrò il tempo e potrò distrarmi un po', voglio provare a fare i cantucci toscani .... hai qualche suggerimento ?

    RispondiElimina