Informazioni personali

La mia foto
Bene, comincio con il dirvi cosa penso io della cucina. Dunque, prima di tutto, io non sono una professionista ma solo una che ama cucinare e sperimentare. Esercitandomi con costanza, ho capito una cosa. .... Cucinare non richiede solo tempo, anzi, a volte siamo noi stesse a pensare che "spignattare" ci porterà via mezza giornata e non riusciremo a fare altro (e sappiamo tutte quanto abbiamo da fare in casa, soprattutto se non siamo solo casalinghe), ma richiede passione e .... uno scopo!!!! Qualunque esso sia: dare piacere se stessi, o al proprio marito o ai propri figli .... oppure la sfida di ricreare qualcosa visto fare da grandi chef aggiungendo, perchè no, un tocco personale, che lo renda ancora più gustoso. In ogni caso, qualsiasi sia il motivo che scegliamo per cucinare, sarà sempre valido e ci garantirà degli ottimi risultati. ... Cosa ne pensate ? Mi piacerebbe molto conoscere la vostra opinione, .... e ricevere i vostri consigli e, ..... soprattutto ricette !!!!! Io metterò a disposizione tutte quelle da me provate e inventate o modificate. Sarebbe bello faceste lo stesso !!!!! Grazie, Annie

lunedì 4 febbraio 2013

Olio Dante

Un altro pacco che arriva .... e che mi dona un po' di felicità.
Questa volta è una generosa fornitura di olio extravergine di oliva arricchito con la vitamina D. Infatti si chiama olio extravergine di oliva conDisano.
Come tutte sapete, la vitamina D è importante per le ossa e l'olio extra vergine, è risaputo, protegge il nostro sistema circolatorio dal colesterolo "cattivo".
Dante è un'Azienda che fa parte del gruppo Oleifici Mataluni, e ha voluto unire questi due preziosi elementi, creando quest'olio dal gusto raffinatissimo e buonissimo.
Adatto a tutte le nostre ricette.... Insomma, vale davvero la pena di visitare il loro sito e riempirsi gli occhi ....



Ah, dimenticavo... se potete, partecipate all'avvenimento "LaboratOLIO del gusto", in programma a Bologna dal 5 al 10 febbraio. Ho postato la locandina su questo blog.

1 commento: