per il ritorno da scuola dei miei due figli (che, solitamente, arrivano affamati e stremati da ore e ore di fatica a scuola, ... ma quando mai ! ....) ho preparato questo secondo piatto che hanno .... divorato (ma non fanno testo, divorerebbero di tutto !!!). Questa è una ricettina semplice semplice. Non richiede grandi lavori e può essere fatta in poco tempo, mentre si sbrigano altre faccende. Insomma, una ricetta che soddisfa, davvero con poco (anche economicamente, ... che non guasta mai).
Ingredienti per il pollo (per 4 persone)
500 g di pollo tagliato a pezzi
1/2 cipolla tagliata finemente
1/2 cucchiaino di erba cipollina
1/2 cucchiaino di rosmarino tritato
4 cucchiai di olio extra vergine di oliva
sale q.b.
Preparazione
Soffriggere la cipolla nell'olio. Aggiungere gli aromi e, dopo qualche minuto, i pezzi di pollo.
Lasciate cuocere per circa 30/40 minuti.
Servite con un contorno a piacere, io ho scelto le patate duchesse.
Pollo agli aromi |
Un secondo molto gustoso e con le patate duchessa diventa anche bello.Se ti va di passare da noi, ci farebbe tanto piacere.Buona serata.
RispondiEliminagrazie Giovanna, ... e grazie anche per l'invito. Passerò a trovarti di sicuro.... ma non so dove trovarti!!!! (oh, mamma ... forse mi sono persa qualcosa, lo sapevo che non essere troppo capace al computer, mi avrebbe dato problemi), per favore, aiutami e dimmi dove vi trovo .....
RispondiEliminagrazie e scusami
Annie cara, digita il mio nome e di che si aprirà il link. Comunque il blog mio e di Mariangela si chiama Cocomerorosso. blogspot.it All'inizio è normale avere qualche difficoltà, Un abbraccio.
RispondiEliminaGiovanna carissima. Ora che ho l'indirizzo, vi farò presto visita per curiosare nel vostro blog. Sono sicura che troverò qualche nuova ricetta da provare. A presto, Annie
Elimina