Informazioni personali

La mia foto
Bene, comincio con il dirvi cosa penso io della cucina. Dunque, prima di tutto, io non sono una professionista ma solo una che ama cucinare e sperimentare. Esercitandomi con costanza, ho capito una cosa. .... Cucinare non richiede solo tempo, anzi, a volte siamo noi stesse a pensare che "spignattare" ci porterà via mezza giornata e non riusciremo a fare altro (e sappiamo tutte quanto abbiamo da fare in casa, soprattutto se non siamo solo casalinghe), ma richiede passione e .... uno scopo!!!! Qualunque esso sia: dare piacere se stessi, o al proprio marito o ai propri figli .... oppure la sfida di ricreare qualcosa visto fare da grandi chef aggiungendo, perchè no, un tocco personale, che lo renda ancora più gustoso. In ogni caso, qualsiasi sia il motivo che scegliamo per cucinare, sarà sempre valido e ci garantirà degli ottimi risultati. ... Cosa ne pensate ? Mi piacerebbe molto conoscere la vostra opinione, .... e ricevere i vostri consigli e, ..... soprattutto ricette !!!!! Io metterò a disposizione tutte quelle da me provate e inventate o modificate. Sarebbe bello faceste lo stesso !!!!! Grazie, Annie

sabato 3 gennaio 2015

..... ritorno .....

.... beh, dopo più di un anno e varie vicissitudini, sono tornata a scrivere sul mio blog di cucina.... Mi piacerebbe raccontare tutto quello che è successo in questo lasso di tempo, ma sarebbe davvero troppo lungo e complicato.... certo è che non è stato uno dei periodi della mia vita pieno di gioia e serenità... adesso però, è ora di "ritornare" alle cose belle e riprendere da dove ho lasciato.... Pur sapendo che dovrò riconquistare la fiducia e la fedeltà dei miei "follower", sono ottimista.... anzi, spero di farmene di nuovi e numerosi.... naturalmente grazie alle mie ricette e a quelle di mio marito... e non solo!!!!
Già, perché la prima novità riguarda il fatto che la mia carissima cugina e amica Laura, insieme con suo marito e caro amico Enrico, entrerà a far parte del blog con le sue ricette che, man mano, scriverò, spiegherò e correderò di fotografie.... Enrico sarà il nostro esperto di BBQ (per dirla all'americana... ricordate che mio marito è innamorato degli USA).... per intenderci, barbecue o grigliate..... e, inoltre, altre persone mi passeranno le loro ricette che inserirò in questo blog. Naturalmente, per ogni ricetta scriverò il nome di chi l'ha eseguita....
.... che dire! Spero siate in tanti a visitare il nostro blog e spero che molti di voi vogliano ricostruirlo insieme a noi.... Grazie!!!!!

.... solo una cosa, prima di iniziare ......


..... ciao Paola.....

Nessun commento:

Posta un commento